115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lost in Google episodio 4: la timeline salverà Ruzzo Simone?

La quarta puntata di Lost in Google è online. Scopriremo se Ruzzo Simone riuscirà a sopravvivere grazie alla timeline e alla scelta decisiva di Proxy, che influirà definitivamente anche sul destino di Ciro. Guest stars del quarto episodio sono Frank Matano, Nicola Conversa e Mirko Mastrocinque dei Nirkiop, Frank Dj, Ilaria Giachi e Marco Mario De Notaris.
A cura di Eleonora D'Amore
115 CONDIVISIONI
proxy-riccio

Il grande giorno é arrivato, la quarta puntata di Lost in Google è online e si intitola Timeline. Il titolo racchiude a pieno l'intreccio narrativo di questo quarto episodio, non fosse altro perché nella Timeline di Ruzzo Simone sì racchiude la soluzione definitiva per liberarlo da Google. O viceversa. Ma andiamo per gradi. Lo abbiamo lasciato a terra tramortito da uno dei commenti degli utenti, che in realtà alimentano costantemente la sceneggiatura della serie, ed ora eccolo disteso in un letto di ospedale con un'affascinante infermiera pronta ad aiutarlo (l'attrice Ilaria Giachi, la ricorderete tra i protagonisti della web series "Freaks").

Grazie alla flebo marchiata Fanpage ("Uno sponsor", dice l'infermiera) Simone capisce che "senza non ce l'avrebbe fatta", non sarebbe sopravvissuto all'invasione di Meme che ormai sta prendendo possesso del mondo all'esterno. La fine é vicina, lo sanno bene Ciro e Proxy, finiti nella tana segreta di un NERD (acronimo che sta per Nuovo Eroe Ribelle ….Domodossola!), che spiega loro la funzione vitale della Timeline di Simone, programmata dal giorno del suo smarrimento in Google e aggiornata al momento in cui è stato colpito dalla pioggia di commenti fuori la sede di Wikipedia. L'ultimo frame postato è una porta cifrata con i numeri 319009, dietro la quale dovrebbe appunto esserci Simone, che però nel frattempo si è già messo di nuovo in fuga.

Al suo posto ci sarà Frank Matano, vestito da Iena e armato di due pistole, pronto a battersi fino alla morte….o almeno fino a quando gli viene offerto un buon caffè. Da qui in poi i desideri dei commentatori più accaniti di Lost in Google iniziano ad essere esauditi: partono inseguimenti, sparatorie, morti improvvise e momenti di pura suspance. Proxy si troverà di fronte ad un bivio e dovrà scegliere se salvare Simone o Ciro. La sua risposta determinerà l'esito del finale a sorpresa e cambierà radicalmente le sorti dei due protagonisti maschili. Guest stars della quarta puntata, oltre a quelli sopra citati, sono Frank Dj di Radio Deejay, Nicola Conversa e Mirko Mastrocinque dei Nirkiop e Marco Mario De Notaris, già protagonista del video "Tarantelle pe' campà" dei 99 Posse, realizzato dai The Jackal.

lost in google puntata 4
115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views