10 CONDIVISIONI

Londra, si vendica dell’amante traditore imbrattando la sua auto

Qualcuno, verosimilmente una ex del proprietario, ha lasciato su una Range Rover di 75.000 sterline dei messaggi realizzati con della vernice rossa. “Traditore”, si legge sull’auto.
A cura di S. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Una Range Rover bianca dal valore di 75.000 sterline imbrattata con scritte realizzate con la vernice rossa. È quanto alcuni londinesi hanno trovato qualche giorno fa in una strada della capitale inglese, parcheggiata nei pressi di Harrods. Come scrivono i media britannici, non è noto il nome del proprietario dell’auto né si sa chi l’ha ridotta in questo modo, ma è facile capire le motivazioni alla base di questo gesto. Sull’auto i messaggi lasciati al proprietario fanno infatti pensare a un tradimento. “Traditore”, si legge appunto sulla fiancata dell’auto e poi sul cofano, ancora, “spero ne sia valsa la pena”. “È finita”, è un altro messaggio realizzato sulla bella auto con la vernice rossa.

Naturalmente, le foto dell’auto imbrattata sono immediatamente finite sui social network e in tanti hanno commentato l’episodio. “Deve essere stata una fidanzata folle”, ha detto qualcuno facendo riferimento alla persona responsabile del danneggiamento. Molte persone però a quanto pare hanno trovato divertente quanto accaduto: “Tanti ridevano”, ha detto qualcuno che ha assistito alla scena. Altri hanno anche sottolineato il coraggio della donna capace di compiere un gesto simile su un’auto così costosa.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views