460 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Londra: gay si baciano sull’autobus, l’autista li fa scendere

“È il mio bus, sono le mie regole”, avrebbe detto il conducente “invitando” una giovane coppia omosessuale a scendere dall’autobus. Avviata un’indagine a carico del dipendente della Transport for London.
A cura di S. P.
460 CONDIVISIONI
Immagine

Cacciati da un autobus per colpa di un bacio. È quanto hanno dovuto subire due giovani a Londra, “colpevoli” di aver disturbato con il loro bacio gay il conducente del mezzo pubblico. La coppia omosessuale ha raccontato quanto sarebbe accaduto lo scorso agosto all’Evening Standard e in seguito alla denuncia l’azienda per i trasporti pubblici londinese ha avviato un’indagine dicendosi rammaricata per la vicenda: “Tutti i clienti hanno il diritto di usare il servizio senza aver paura di subire abusi, comportamenti offensivi sono completamente inaccettabili”, così la Transport for London in una nota. I due ragazzi gay sarebbero stati insultati dal conducente di un bus nel sudest della capitale inglese, il quale avrebbe appunto chiesto ai due giovani di scendere dal mezzo dopo che si erano scambiati un bacio.

L’autista ha anche insultato i due giovani gay – È stato Jack James, 23 anni, a descrivere l’episodio all’Evening Standard. Dopo che il suo partner gli aveva dato un bacio sulle labbra, l’autista si è rivolto a loro in questi termini: “Non fatelo sul mio autobus, altrimenti scendete”. A quel punto i due ragazzi, increduli, hanno chiesto all’uomo se si stesse rivolgendo proprio a loro: “Sì – avrebbe confermato l’autista – È il mio bus, sono le mie regole e io non voglio vedere certe cose. È disgustoso. Scendete”. Quando i due ragazzi sono scesi dall’autobus l’autista avrebbe anche continuato a insultarli dicendo che non erano veri uomini.

460 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views