9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Londra, donna tenta il suicidio sui binari. Per salvarla un uomo viene travolto dal treno

Una donna si era distesa sui binari. L’ha salvata uno sconosciuto, che però è stato a sua volta travolto e ucciso dal treno.
A cura di D. F.
9 CONDIVISIONI
 on December 9, 2013 in London, England.
<> on December 9, 2013 in London, England.

Un uomo è morto nel tentativo estremo di salvare la vita a una donna che si era sdraiata sui binari in attesa di essere travolta da un treno. E' accaduto nei pressi di Londra: l'eroico gesto si è concluso in tragedia perché ad essere investito è stato proprio l'uomo, mentre l'aspirante suicida si è salvata, pur avendo riportato lesioni molto gravi, tanto da essere stata trasportata in ospedale con un elicottero. Michael Kember, un testimone di quanto accaduto, ha raccontato al Mirror: "Sono senza parole. La donna era sdraiata sui binari , quando ho visto un uomo oltrepassare il parapetto e avvicinarsi a lei, cercando di trascinarla via da morte certa. Nel frattempo ho iniziato a udire le vibrazioni sulle rotaie ed ho capoto che nel giro di pochi secondi sarebbe transitato un treno".

E' così che in effetti è andata. L'uomo è riuscito a strappare via la signora dai binari, spingendola all'esterno, ma è stato travolto da un convoglio in transito e per lui ovviamente non c'è stato nulla da fare. "In nessun modo il macchinista avrebbe potuto fermare la corsa del treno", ha detto il testimone, visibilmente commosso, parlando della vittima come di un vero e proprio eroe che ha donato la sua vita per salvare quella di una donna che, pure, aveva deciso di suicidarsi.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views