1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Londra, donna schiacciata da un enorme cartellone pubblicitario

La donna avrebbe riportato ferite gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. È stata schiacciata mentre andava a lavoro a piedi.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente questa mattina a Londra, dove un enorme cartellone pubblicitario si è staccato da una parete di un negozio nel quartiere di Tooting finendo in strada. Sotto il maxischermo, che pesava almeno una tonnellata, è finita una donna che – scrive la stampa britannica – stava andando a lavoro a piedi. La donna è stata ricoverata nell’ospedale di St George con ferite molto gravi ma, da quanto si è appreso, non sarebbe in pericolo di vita. Molte persone, dopo l’incidente, hanno twittato foto dell’enorme cartellone pubblicitario finito a terra e dei detriti in strada. In tanti, ignari di quanto accaduto, hanno anche scritto di augurarsi che nessuno si era fatto male.

I testimoni hanno detto di aver sentito un rumore assordante nel momento in cui il maxischermo è venuto giù schiacciando la donna. In tanti, secondo alcune testimonianze, si sono subito avvicinati alla vittima cercando di confortarla mentre lei giaceva intrappolata. Sul posto è arrivata subito la polizia e alcune ambulanze che hanno portato la donna in ospedale. La vittima sarebbe rimasta sempre cosciente. Secondo alcuni testimoni “è fortunata a essere viva”. I proprietari del cartellone pubblicitari, che era stato da poco installato, hanno fatto sapere di essere al lavoro per capire quanto è accaduto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views