6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Londra, cameriere italiano di 22 anni trovato morto nel suo alloggio

Il giovane lavorava come cameriere nel prestigioso ristorante “Skylon”.
A cura di D. F.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo veneziano di 22 anni è stato trovato morto nel suo alloggio nel pieno centro di Londra, città dove lavorava come cameriere. La vittima si chiama Andrea Boccanegra e si era trasferito nella capitale inglese ad agosto per cercare un lavoro soddisfacente. In quel viaggio all'estero, il giovane vedeva una nuova occasione per realizzare i propri sogni, un'opportunità per trovare entusiasmo, altri stimoli, ed essere finalmente felice.

Effettivamente per il 22enne le cose erano sembrate mettersi nel modo migliore: era infatti stato assunto come cameriere nel prestigioso ristorante "Skylon", noto locale sul Tamigi, nelle vicinanze della ruota panoramica. Nell'alloggio dove è stato trovato il corpo senza vita del ragazzo nessun segno di effrazione o violenza. In alcune lettere lasciate dal giovane ai genitori, alla sorella, alla fidanzata e al suo migliore amico, Andrea raccontava di un profondo malessere interiore.

Il ragazzo avrebbe compiuto 23 anni il prossimo 18 novembre: aveva studiato al "Barbarigo" prima di diventare barman e lavorare per i più prestigiosi hotel veneziani come il Bauer e l'Hilton alla Giudecca. Prima di recarsi a Londra il giovane viveva al Lido ed era molto conosciuto per aver frequentato il gruppo scout Agesci del Lido 1. La salma di Andrea  dovrebbero rientrare in laguna nella giornata di martedì e mercoledì dovrebbero essere celebrati i funerali.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views