19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lola, il cane eroe: salva la padrona da un tentativo di stupro

La cagnolina di quasi due anni non aveva mai aggredito nessuno, ma quando ha visto la padrona in difficoltà nell’Irlanda del Nord non ha esitato a scagliarsi contro l’aggressore mordendolo e mettendolo in fuga.
A cura di A. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva appena lasciato la casa della mamma inviando al marito un messaggio in cui lo avvertita del suo ritorno, quando improvvisamente si è sentita afferrare da dietro da uno sconosciuto che l'ha presa violentemente per i capelli trascinandola dietro dei cespugli in un tentativo di violenza sessuale. È la terribile esperienza vissuta martedì scorso da una donna nella città di Randalstow, nell'Irlanda del Nord. Secondo il racconto che la donna ha fatto ai media locali, lo sconosciuto in pochi attimi le ha tappato la bocca con una mano e con l'altra le ha tirato giù i pantaloni.

A salvarla però ci ha pensato il suo cane, un giovane esemplare femmina di Staffordshire terrier di nome Lola che non aveva mai aggredito nessuno ma quando ha visto al padrona in difficoltà non ha esitato a scagliarsi conto l'aggressore mettendolo in fuga. "Non avevo mai pensato che potesse accadermi una cosa del genere a pochi metri da casa" ha spiegato la donna. "Ho pensato che stavo per morire, ma ad un tratto è saltata fuori Lola che prima ha ringhiato contro di lui e poi lo ha azzannato al braccio" ha aggiunto la vittima.

"Per cercare di liberarsi dalla morsa del cane lui ha dovuto lasciarmi andare e non appena si è sottratto ak morso di Lola è scappato", ha ricostruito ancora la donna, concludendo: "Sono così contenta di aver avuto Lola con me. È una cucciola di quasi due anni e lei è sempre stata dolce, ma non posso nemmeno pensare a cosa sarebbe successo se non fosse stata con me. Se non fosse stato per il suo istinto di proteggermi non ho alcun dubbio su cosa mi sarebbe accaduto, lei è il nostro eroe".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views