35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Lo slogan di Matteo Renzi? Chiedete a Dario Franceschini

Il sindaco di Firenze all’assalto di Bersani con “Adesso” . Ma è la stessa parola usata dall’allora candidato alle primarie per la segreteria Dem, Dario Franceschini.
35 CONDIVISIONI
Renzi-Bers

Lo slogan di Matteo Renzi per le Primarie 2012 del centrosinistra è "Adesso!". Il manifesto che caratterizzerà il tour del sindaco di Firenze ed esponente del Partito Democratico in tutt'Italia per raccogliere voti alle primarie e correre come candidato alla presidenza del Consiglio per il centrosinistra è stato diffuso sui social network nei giorni scorsi ed è questo:

renzi1

Uno slogan immediato. Che però è lo stesso di una precedente campagna per le primarie, quella per scegliere il segretario del partito (ottobre 2009), protagonista Dario Franceschini. Lo fa notare dal suo profilo Facebook la deputata Dem, Pina Picierno.

france
35 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista professionista, capo cronaca Napoli a Fanpage.it. Insegna Etica e deontologia del giornalismo alla LUMSA. Ha una newsletter dal titolo "Saluti da Napoli". È co-autore dei libri "Il Casalese" (Edizioni Cento Autori, 2011); "Novantadue" (Castelvecchi, 2012); "Le mani nella città" e "L'Invisibile" (Round Robin, 2013-2014). Ha vinto il Premio giornalistico Giancarlo Siani nel 2007 e i premi Paolo Giuntella e Marcello Torre nel 2012.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views