74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Litiga per il turno alle slot machine e torna al bar armato: arrestato 73enne

È accaduto a Cilavegna, in provincia di Pavia: l’uomo, un pensionato 73enne incensurato, aveva a casa una sorta di arsenale.
A cura di S. P.
74 CONDIVISIONI
Immagine

A Cilavegna, comune in provincia di Pavia, un pensionato incensurato di 73 anni è stato arrestato dai carabinieri che, partendo dalla segnalazione di un episodio avvenuto in un bar, hanno scoperto nella sua abitazione una sorta di arsenale. L’anziano, da quanto ricostruito, ha avuto una discussione violenta in un locale “per colpa” delle slot machine. In pratica il pensionato avrebbe avuto la peggio e avrebbe perso il posto per giocare alle slot. Un episodio che non si è concluso, però, con quella lite. Il pensionato, infatti, è andato via per poi tornare di nuovo nel bar dopo qualche ora, ma questa volta armato. Ad accertarlo i carabinieri, intervenuti dopo una segnalazione anonima, che hanno trovato nel bar il pensionato 73enne con una pistola Smith & Wesson calibro 357 magnum, un tirapugni e un coltello a serramanico.

Le armi trovata a casa dell’uomo – Ma non solo: oltre alle armi portate nel locale delle slot machine, i carabinieri a seguito di un controllo nella sua casa hanno scoperto una serie di baionette, pistole, una doppietta, una carabina, un fucile, una sciabola, due machete e una katana, insieme a centinaia di proiettili di vario calibro non denunciati. Il pensionato è stato dunque arrestato e tutte le sue armi sono state sequestrate.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views