701 CONDIVISIONI

Litiga con la moglie, la accoltella, poi si schianta col figlio contro un camion: morti

Marco Velocci ha aggredito “l’amore della sua vita” Jodie Power nella loro casa di Limerick, in Irlanda. Poi ha preso con sé il figlioletto di 3 anni, si è messo alla guida della sua macchina e si è schiantato contro un Tir. Padre e figlio sono morti sul colpo.
A cura di B. C.
701 CONDIVISIONI
Immagine

Ha ucciso a coltellate la sua ex compagna, Jodie Power, 26 anni, con cui stava insieme praticamente da una vita. Quindi Marco Velocci, 28 anni, ha preso in braccio il suo bambino di 3 anni, si è messo alla guida di un’auto e a tutta velocità è andato a schiantarsi contro un camion, uccidendo sé stesso e il piccolo James all’istante. E’ una terribile tragedia quella di cui dà conto l’Irish Mirror. I fatti sono avvenuti ieri mattina a Limerick, in Irlanda. Sembra che la coppia avesse litigato in maniera furibonda, prima del delirio omicida dell’uomo.

A dare l’allarme sono stati i genitori di Jodie, allertati dalla stessa ragazze. Nonostante le ferite da taglie e un braccio rotto, la 26enne se la caverà. I corpi di suo figlio, Alex James, e del compagno, Marco, sono stati scoperti a breve distanza. Il bambino era disteso sulla strada, vicino alla ruota anteriore della macchina di suo padre, mentre Velocci è stato trovato all'interno del veicolo. I corpi si trovano ora al Limerick University Hospital, dove verranno sottoposti ad autopsia. Il conducente del camion è stato sbalzato in un campo vicino, ma è rimasto illeso nello schianto. “Davvero non capisco come sia potuto accadere” ha detto Ryan, amico di Marco Velocci (il padre dell’uomo è di chiare origini italiane). “Era la persona più bella che si potesse incontrare, così cordiale e tranquillo. Non l’ho mai visto litigare con nessuno. Amava i suoi cani, gli piaceva andare a pesca. Era una persona davvero di cuore” continua il ragazzo.

701 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views