178 CONDIVISIONI

Lei rimprovera un bambino, il padre spara contro la sua finestra

L’episodio a Sant’Antimo, nel Napoletano. La donna sarebbe stata “colpevole” di aver rimproverato un bambino che giocava al pallone. L’uomo, dopo una discussione, ha sparato. I carabinieri l’hanno poi rintracciato.
A cura di Susanna Picone
178 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo ha sparato ieri sera in direzione della finestra della casa di una donna che sarebbe stata colpevole di aver rimproverato il suo bambino. L’episodio di violenza arriva da Sant’Antimo, in provincia di Napoli. L’aggressore è un commerciante di 40 anni, poi identificato e arrestato dai carabinieri. Secondo quanto è stato ricostruito l’uomo, verso mezzanotte, è arrivato sotto casa della donna – una 48enne – insieme a un’altra persona armata e ancora in via di identificazione. Il commerciante è andato dalla donna per un “chiarimento”: gli investigatori hanno infatti ricostruito che il figlio dell’uomo era stato severamente rimproverato dalla donna perché infastidiva tutto il vicinato giocando a pallone. Non solo, la donna avrebbe anche avuto un litigio con la moglie del commerciante.

Dopo aver sparato si è allontanato – E così, in seguito a una discussione, il 40enne ha premuto il grilletto sparando contro la finestra della donna. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Subito dopo il fatto, l’uomo si è allontanato a bordo della sua Fiat Seicento ma è stato in seguito rintracciato dai carabinieri che l’hanno fermato e hanno anche trovato e sequestrato il proiettile sparato.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views