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“Lei è genovese, pensi a spalare il fango”. L’incredibile risposta di un call center a una cliente

Un operatore di Fastweb ha insultato una cliente. La compagnia: “Ci scusiamo, prenderemo provvedimenti”.
A cura di D. F.
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Una lavoratrice del call center

Può capitare a tutti di perdere la pazienza, ma un operatore di call center di una nota compagnia telefonica probabilmente ha esagerato e mercoledì mattina ha preso a "pesci in faccia" una donna che aveva l'unica colpa di aver chiesto delle informazioni. Palma Polizzi, questo è il nome della "vittima" ha raccontato tutto al Secolo XIX: "Ho chiamato il call center Fastweb perché mio figlio aveva sottoscritto un contratto integrato fra loro e Sky, che non era andato a buon fine, nel senso che gli addebiti arrivavano, ma il servizio non c’era. A un certo punto l’operatore mi ha detto: “Ma lei che è genovese pensi a mettersi in ginocchio e a spalare fango, perché voi a Genova siete nella m… e dovete solo spalare fango”. È inaccettabile. I call center abitualmente registrano le telefonate; io voglio avere la registrazione per sporgere denuncia contro questa persona".

Dal canto suo la compagnia telefonica non ha negato ma, al contrario, si è scusata. Dopo aver avviato un'indagine interna ha spiegato: "Abbiamo contattato la signora e ripristinato il servizio di Fastweb e di Sky. In merito al comportamento poco professionale del nostro operatore, vogliamo innanzitutto scusarci con la signora per quanto successo. Ci sforziamo di dare ai nostri clienti un servizio di customer care di qualità, per questo stiamo già disponendo i provvedimenti del caso".

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