459 CONDIVISIONI

Lei cerca lavoro, lui le chiede di fare sesso: al colloquio si presenta la polizia

Dietro quello che sembrava un annuncio di lavoro come tanti altri si nascondeva un ricatto: un imprenditore di Pordenone avrebbe dato un impiego a una giovane di Gorizia in cambio di prestazioni sessuali.
A cura di S. P.
459 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto è partito da una serie di annunci relativi a richieste di lavoro che una giovane di 21 anni di Gorizia ha inserito su pagine Facebook specializzate. Dopo alcune ore la ragazza è stata contattata da un potenziale datore di lavoro di Pordenone, il quale la invitava a mettersi in contatto con lui tramite Whatsapp. I due hanno iniziato così a scambiarsi dei messaggi, ma dopo le prime informazioni relative al lavoro che la ragazza avrebbe dovuto svolgere il presunto datore di lavoro avrebbe iniziato a fare domande sull’aspetto fisico della giovane, del suo modo di vestire e così via. A un certo punto l’uomo avrebbe fatto la sua offerta in maniera esplicita: prestazioni sessuali in cambio di un impiego.

La ragazza ha sporto denuncia per molestie sessuali – La ragazza ha così deciso di far intervenire suo padre che di fatto, fingendo di essere ancora la figlia, si è accordato al telefono con l’imprenditore per incontrarsi in un locale. E con padre e figlia all’appuntamento si è presentata anche la polizia. Gli agenti hanno identificato i presenti, dopodiché l’imprenditore ormai smascherato ha chiesto scusa ed è andato via. La famiglia della 21enne ha sporto denuncia per molestie sessuali nei confronti dell’imprenditore.

459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views