2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Legge su Facebook come cucinare il formaggio col tostapane, la cucina va in fiamme

La disavventura di una donna inglese che ha tentato di utilizzare un tostapane per realizzare dei toast al formaggio seguendo una “ricetta” che aveva visto su Facebook. Sul social network poi la donna ha postato una foto e ha avvertito: “Non provate a farlo a casa”.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Migliaia di “like”, di condivisioni e di commenti sotto la foto di un tostapane in fiamme accompagnata da un invito esplicito: “Non provate a farlo a casa”. È quanto ha “ottenuto” una donna britannica di 66 anni, la signora Suzanne Dale, che per seguire una “ricetta” vista su Facebook ha quasi distrutto casa. La donna, infatti, dopo aver letto alcuni consigli su come utilizzare un tostapane per cucinare il formaggio ha pensato di metterli in pratica. Ha girato così il tostapane su un lato e ha messo dentro pane e formaggio. Il risultato è che dall’elettrodomestico è uscito prima del fumo e poi le fiamme che hanno invaso la cucina della signora. La donna è stata dunque costretta a chiamare i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per 20 minuti per spegnere le fiamme. Fortunatamente nessuno si è ferito.

Ma la signora Dale ha deciso di “usare” la sua disavventura per invitare gli altri a non fare il suo stesso errore. Per questo ha fotografato il tostapane in fiamme e ha condiviso la foto su Facebook. “Non provate a farlo a casa”, ha scritto la donna nel suo post condiviso da migliaia di persone. “Per fortuna – ha ammesso – vivo in una casa con un giardino ma se fosse accaduto a qualcuno in un appartamento o a una persona meno agile poteva essere pericoloso”. Anche un portavoce dei vigili del fuoco ha consigliato di prestare sempre attenzione quando si cucina e di usare gli apparecchi solo come indicato sulle istruzioni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views