11.563 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lecce: uomo fa prostituire la figlia di 9 anni con un anziano di 82

E’ successo a Nardò: un uomo costringeva la moglie e la figlia di 9 anni a prostituirsi con un anziano in cambio di poche decine di euro.
A cura di D. F.
11.563 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 51 anni e uno di 82 sono stati iscritti nel registro degli indagati per aver costretto una donna e la figlia di appena 9 anni ad avere rapporti sessuali con l'anziano, intascando in cambio 40 euro per ogni incontro. I fatti sono accaduti a Nardò, in provincia di Lecce. I due indagati dovranno rispondere di prostituzione minorile, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Il fascicolo d'indagine è stato chiuso dal sostituto procuratore Stefano Mininni. La bambina avrebbe avuto momenti di intimità con l'82enne all'interno di una casa di proprietà della famiglia, pagando al padre della piccola, in quella occasione che si sarebbe verificata il 19 marzo di un anno fa, circa 150 euro. Ma già in precedenza il 51enne – secondo l'accusa – aveva obbligato la moglie a prostituirsi sempre con lo stesso anziano.

A denunciare le barbare violenze è stata la donna, stanca non solo di essere costretta a prostituirsi ma anche delle continue percosse dell'uomo. In un'occasione, dopo essere finita in ospedale, si è fatta coraggio e ha denunciato il tutto ai carabinieri di Nardò, che hanno immediatamente avviato delle indagini. La bambina, intanto, è stata portata in una struttura protetta dove l'accesso al padre era severamente vietato. per lei è finito un incubo durato per mesi che purtroppo potrebbe lasciarle segni indelebili per il resto della vita.

11.563 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views