47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lecce: donna 52enne precipita dal balcone e muore dopo un volo di 6 metri

La tragedia nel comune di Aradeo. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti la caduta occidentale o un gesto volontario della vittima.
A cura di Antonio Palma
47 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile tragedia sabato pomeriggio in un'abitazione di Aradeo, piccolo comune della provincia di Lecce. Una donna di 52, infatti, è caduta nel vuoto dal balcone di casa nel centro cittadino del paese salentino ed è morta poco dopo. Per la donna sono stati inutili gli immediati soccorsi del personale sanitario del 118 allertato dagli stessi  familiari che si trovavano in casa. All'arrivo dell'ambulanza la donna infatti era già morta e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna, sposata e madre di famiglia, si trovava nell'abitazione del padre quando, per cause ancora da accertare, è improvvisamente caduta dal balcone.

Il volo di oltre sei metri le è stato fatale. Nella caduta infatti la 52enne ha riportato ferite gravissime che ne hanno provocato la morte quasi immediata. Sul posto dopo i soccorsi sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale che hanno aperto immediatamente un fascicolo sul caso e informato la locale Procura della Repubblica per i successivi accertamenti.  Al momento i militari stanno vagliando l'ipotesi di una caduta accidentale, ma gli inquirenti non escludono anche la possibilità di un gesto volontario della donna.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views