974 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le ritirano la patente per ubriachezza. Lei va in giro con la macchinina di Barbie

Una ragazza statunitense ha risolto il problema del mezzo di trasporto iniziando a guidare una macchinina di Barbie dopo che le è stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza.
A cura di D. F.
974 CONDIVISIONI
Immagine

Una studentessa statunitense a cui la polizia ha ritirato la patente per guida in stato d'ebbrezza ha ben pensato di ripiegare su una macchinina di Barbie e circolare liberamente con quel curioso veicolo nelle strade della sua città. La protagonista della storia si chiama Tara Monroe, ha 20 anni, e le è stata tolta la patente qualche giorno fa quando, fermata di notte dalla polizia, si è rifiutata di sottoporsi al test dell'etilometro. Suo padre, furioso, le ha confiscato l'automobile lasciandole solo una bicicletta per andare in giro, ma lei si è rifiutata di utilizzarla e, armandosi di non poca intraprendenza, si è messa alla ricerca su internet di una  vecchia jeep elettrica di Barbie, uguale a quella con cui giocava da bambina. L'ha acquistata pagandola 60 dollari e l'ha rimessa in sesto adattandola un po' alle sue attuali esigenze, ed ora circola liberamente – ovviamente sprovvista di patente – con la macchinina alimentata da batterie a 12 Volt che le garantiscono una velocità massima di 5 miglia orarie.

Naturalmente la decisione della ventenne ha suscitato ilarità in tutti i suoi coetanei: "I miei amici non potevano credere ai loro occhi quando mi hanno vista sulla macchinina, ma in realtà per me fare follie del genere è una cosa assolutamente normale".

974 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views