21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le parcheggiano sempre davanti casa, si vendica in modo esemplare

Julie Geue, 48enne inglese, per dieci anni è stata costretta a discutere con sconosciuti che parcheggiavano davanti la sua abitazione. Stufa, ha deciso di vendicarsi in modo davvero originale….
A cura di B. C.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Stufa del fatto che le parcheggiassero sempre davanti casa, ha deciso di vendicarsi in maniera esemplare: ha bloccato un’auto con un sacco di una tonnellata di ghiaia. Julie Geue, 48enne inglese, ha detto di aver avuto sempre problemi a trovare parcheggio, sebbene non sarebbe dovuto essere così. Il fatto è che spesso si è trovata macchine che posteggiavano davanti la sua abitazione, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Crowborough, East Sussex, senza permesso. Così una serata, tornata a casa e impossibilita a lasciare la propria vettura dove avrebbe voluto, ha deciso di passare alle maniere forti.

Ha scaricato un enorme sacco di ghiaia e lì vicino ha lasciato una spatola a terra, affianco un messaggio “Buono scavo, almeno oggi non piove”. Ha poi spiegato che il conducente, una volta tornato alla sua auto dopo il lavoro, ha sostenuto di aver parcheggiato lì pensando che fosse casa di un amico. “Dice di aver commesso un errore in buona fede, ma mi sa che è un po’ confuso” ha detto Julie al Telegraph. “Dopo aver combattuto dieci anni con persone pigre, odiose, maleducata e spesso anche minacciose, che parcheggiavano dove non potevo, ho deciso che dovevo fare qualcosa”, spiega la donna.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views