4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le cade una pesante porta in testa, bimba di 2 anni colpita da paralisi cerebrale

La piccola Freya Epson si trovava con i genitori in un ristorante in Inghilterra quando una pesante porta le è caduta sulla testa. Dopo quell’incidente le è stata diagnosticata la paralisi cerebrale.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

In seguito a un drammatico incidente avvenuto in un ristorante in Inghilterra a una bambina di due anni è stata diagnosticata una paralisi cerebrale. È il britannico Daily Mail a riportare la storia della piccola Freya Epson. L’incidente risale al 14 febbraio dello scorso anno. La bimba si trovava insieme ai suoi genitori, Kelly e Stuart, in un ristorante a Colchester quando improvvisamente una pesante porta si è staccata e ha colpito la piccola sulla testa. Il colpo ha provocato alla bimba delle emorragie cerebrali e lei, cadendo, ha iniziato anche a perdere sangue dalla bocca e dal naso. Poi, in seguito a quell’incidente, alla piccola Freya Epson è stata diagnosticata la paralisi cerebrale. Non è chiaro se l’incidente al ristorante abbia influito sulla diagnosi, ma si tratta di una condizione che – nei primi tre anni di vita del bambino – può essere causata da gravi lesioni.

In seguito all’incidente è stato avviato un procedimento penale nei confronti del ristorante. Poi, però, il ristorante è stato chiuso e l’ex direttore ha dichiarato fallimento e di conseguenza anche il procedimento penale è stato chiuso. Ciò ha fatto arrabbiare la mamma della bambina, che chiede giustizia. Ora sua figlia cammina zoppicando e trascina una gamba. Parlando dell’incidente, dal ristorante hanno detto che la porta che ha colpito la bimba si trovava in una zona privata per cui la bambina non avrebbe dovuto trovarsi lì: “È una storia triste”, ha commentato il capo chef. Hanno anche spiegato che la porta non era ben fissata perché era un “elemento decorativo”.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views