1.111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavoro, Poste italiane alla ricerca di nuovi portalettere nelle regioni del Centro-Nord

C’è tempo fino al 5 marzo 2017 per inviare la propria candidatura. Chi risulterà idoneo dopo una serie di prove potrà firmare un contratto a tempo determinato per la prossima estate.
A cura di Ida Artiaco
1.111 CONDIVISIONI
Immagine

AAA cercasi postini. Poste italiane ha lanciato un nuovo bando per reclutare nuovi portalettere nelle regione centro-settentrionali del Paese. Si offre un contratto a tempo determinato, solo per la prossima stagione estiva, e tutti coloro che sono interessati possono inviare la propria candidatura online sul sito dedicato entro e non oltre il 5 marzo 2017 previa registrazione. Tra i requisiti, vi sono il diploma superiore con valutazione non inferiore a 70/100 o quello di laurea con 102/110, la patente di guida e il certificato medico di idoneità rilasciato dal proprio medico curante o dall'Asl di appartenenza.

Tutti coloro che risulteranno idonei, verranno contattati telefonicamente e poi via mail dalle sedi di Poste Italiane territoriali. I candidati selezionati dovranno sostenere un test attitudinale, un colloquio in aula e una prova di idoneità alla guida del motoveicolo delle Poste a 125 cc a pieno carico. Le regioni in cui è valida l'offerta di lavoro sono le Marche, l'Emilia Romagna, la Liguria, il Piemonte, la Lombardia, il Veneto, la Valle d'Aosta, il Trentino Alto-Adige e il Friuli Venezia Giulia. Si ricorda che chi si propone per la provincia di Bolzano deve necessariamente essere in possesso del patentino del bilinguismo.

1.111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views