140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Boldrini ricoverata in ospedale: operata di ernia al disco

Come hanno confermato fonti ospedaliere a Fanpage.it, il presidente della Camera ha subito un piccolo intervento chirurgico, ma nulla di grave. Sarà dimessa nei prossimi giorni.
A cura di Ida Artiaco
140 CONDIVISIONI
Immagine

Ricovero in ospedale per Laura Boldrini. Come confermano fonti ufficiali a Fanpage.it, il presidente della Camera dei Deputati è stato ricoverato sabato 4 marzo al Policlinico Umberto I di Roma, dove è stato sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico, ma nulla di preoccupante che, fanno sapere i medici, è riuscito perfettamente. Secondo quanto si apprende, Boldrini, classe 1961, sarà dimessa a breve e potrà riprendere i suoi impegni istituzionali.

"Laura Boldrini è stata ricoverata per una improvvisa e acuta forma di ernia del disco – sottolinea una nota dell'ufficio stampa della Camera – che ha reso necessario l'intervento chirurgico. L'operazione, eseguita dall'equipe coordinata dal prof. Roberto Delfini, è perfettamente riuscita ed il decorso post-operatorio si presenta regolare. È prevedibile che lasci l'ospedale entro due-tre giorni". Proprio nei giorni scorsi la presidente della Camera, che già a dicembre aveva subito una operazione alla tiroide, ha lasciato Sel e ha aderito al gruppo misto.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views