2.497 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lascia la figlia di un anno in auto sotto il sole: i poliziotti la denunciano e riprendono la scena

Una giovane madre di Talala, in Oklahome, è stata denunciata per aver lasciato la figlia di un anno da sola in macchina e sotto il sole cocente.
A cura di Redazione
2.497 CONDIVISIONI
Immagine

La scena è purtroppo meno insolita di quanto si possa immaginare: una bambina è stata lasciata in macchina sotto il sole cocente, mentre la madre era scesa a fare compere. Questa volta però fortunatamente le cose sono andate diversamente per la piccola lasciata sciaguratamente da sola dalla madre: due passanti hanno notato la cosa e chiamato il 911, quindi una pattuglia di poliziotti è intervenuta immediatamente, liberandola dall’abitacolo rovente e chiamando i soccorsi medici. Ma non solo, perché i poliziotti hanno atteso che la madre della bambina, di appena un anno, terminasse di fare compere, l’hanno filmata e hanno diffuso il video sul web.

È quanto accaduto nei pressi di un centro commerciale a Talala, in Oklahoma, in una giornata in cui la temperatura esterna superava i 35 gradi. Stando alle testimonianze, la madre della piccola, ripresa mentre in lacrime si accorge dell’ambulanza nei pressi della sua automobile e prova a dare qualche spiegazione ai poliziotti visibilmente scossa (forse per essersi resa conto della sciocchezza compiuta), si era allontanata per almeno un’oretta. Ora è stata denunciata a piede libero e nei prossimi giorni dovrà comparire in tribunale. La piccola, fortunatamente, si è ripresa ed ora è affidata al padre.

2.497 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views