3.159 CONDIVISIONI

Lascia il fidanzato con una lettera di addio che diventa “Caccia al tesoro”

“Indovina chi ha lasciato il suo Facebook aperto e ha ricevuto messaggi da Kelsi? Eh sì, proprio tu! Ora le tue cose valle a cercare nei luoghi della nostra storia…” Inizia così la lettera con cui una ragazza informa il suo ormai ex che è tutto finito. Ed è subito record di condivisioni in Rete.
A cura di Biagio Chiariello
3.159 CONDIVISIONI
Immagine

C'è chi sostiene che lasciare sia più difficile di essere lasciati. Quel che certo è che è sempre molto dura troncare un rapporto d'amore. Però, da oggi, c'è un spunto in più da cui, se possibile, essere ispirati. Si tratta di una lettera con cui una ragazza ha detto addio al suo ex. E' stata pubblicata su Imgur tre giorni fa dall'utente Nipplesquirrelham. Che abbia catturato l'attenzione della Rete non vi è dubbio alcuno: nel momento in cui scriviamo è stata visualizzata da qualcosa come un milione e 200 mila persone. Inizia con l'autrice che lascia intuire al suo ormai ex di aver visualizzato sul suo Facebook una conversazione che il ragazzo avrebbe certamente voluto tenere privata.

Ecco il testo:

"Ciao Tesoro, indovina chi ha lasciato il suo Facebook aperto sul proprio computer, e ricevuto un messaggio da Kelsi? Sì, proprio tu :) Ma non ti preoccupare, non ho rotto niente. Anzi, sono stata così dolce da impacchettarti le tue cose! Ho anche inventato un gioco divertente, visto che da che ti conosco so che ti piace cercare le cose, e le altre ragazze! Ecco dove troverai le tue cose.

I tuoi vestiti sono dove ci siamo incontrati la prima volta
I tuoi videogiochi dove ci siamo dati il primo bacio
Il tuo portatile è dove abbiamo comprato il primo videogame insieme
La tua tv è dove l’abbiamo fatto la prima volta
Tutto il resto, comprese le foto degli ultimi 2 anni della nostra vita insieme sono a casa di Kelsi

Divertiti!! Ah, non ho rotto o danneggiato nulla ma non posso garantirti che tu possa ritrovare le tue cose! Buona ricerca!”

Immagine

A seguire tutta una serie di commenti che vanno dai toni più goliardici a quelli più seri: "Amo la tua rabbia trattenuta! Quel punto esclamativo alla fine di ogni frase", "Scommetto che ha ritrovato solo la TV!" e "Perché non riuscite ad essere semplicemente fedeli??". Ma sopratutto c'è chi si chiede cosa diceva Kelsi nella conversazione privata: "E' questo ciò che fa la differenza" scrivono su Imgur.

3.159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views