235 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La uccide mentre stanno facendo sesso e poi continua con il suo cadavere

Gli investigatori sono convinti che a un certo punto Judith avrebbe voluto fermarlo, ma lui ha reagito uccidendola. Successivamente Timothy ha continuato a fare sesso con il cadavere “per un po’”. La polizia sta cercando di trovare una motivazione a quello che appare un caso sconcertante.
A cura di C. T.
235 CONDIVISIONI
timothy-johnson1

Un uomo ha ucciso una donna mentre stavano avendo un rapporto sessuale e poi ha continuato a fare sesso con il suo cadavere. Timothy Johnson, venticinque anni, è stato arrestato dopo che il corpo decomposto di Judith Therianos è stato trovato nei boschi di Tampa, in Florida, all'inizio di questo mese. La cinquantaduenne, originaria del Maine, secondo la polizia è morta colpita da un corpo contudente. Lo sceriffo Chris Nocco ha detto che Johnson ha probabilmente ucciso la donna mentre stavano avendo un rapporto sessuale. Gli investigatori sono convinti che a un certo punto Judith avrebbe voluto fermarlo, ma lui ha reagito uccidendola. Successivamente Timothy ha continuato a fare sesso con il cadavere "per un po'". La polizia sta cercando di trovare una motivazione a quello che appare un caso sconcertante. Therianos era arrivata a Tampa con un'amica il 15 febbraio.

Secondo gli investigatori, durante il viaggio le due si sono separate e di lei non si erano avute notizie fino dal 14 marzo. Il 7 aprile un corpo in stato di decomposizione è stato ritrovato nell'area boschiva di Tampa. Dalle analisi delle impronte digitali è emerso che si trattava proprio di Judith. Due giorni dopo, Johnson è stato arrestato per l'omicidio. Tra Therianos e Johnson non c'erano stati contatti in precedenza. L'unica prova è un video che li ritrae mentre comprano dell'alcohol in un negozio, il 13 marzo. Probabilmente, quello è stato il primo giorno in cui si sono incontrati.

Johnson è adesso accusato di assassinio premeditato ed è rinchiuso nel carcere di Land O' Lakes. Secondo i detective, l'uomo potrebbe essere coinvolto in altri casi simili, e stanno analizzando tutti gli episodi di persone scomparse o morte che non sono stati risolti. "Questo individuo è malato", ha detto lo sceriffo Nocco.

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views