370 CONDIVISIONI

“La tua fidanzata ti sta tradendo con il mio compagno”, l’uomo avvertito via twitter

Il tweet è stato condiviso migliaia di volte rendendo la storia di pubblico dominio anche se finora i presunti amanti non son stati identificati.
A cura di A. P.
370 CONDIVISIONI
Immagine

Messaggini anonimi e lettere non firmate sono da sempre usati per segnalare presunti tradimenti amorosi all'altra metà della coppia, ma grazie a internet e soprattutto ai social network gli avvertimenti in questione sembrano aver raggiunto una nuova e inusuale svolta. È quanto accaduto su twitter dove una utente ha deciso di lanciare un avvertimento pubblico online ad un presunto fidanzato tradito dopo aver scoperto la tresca tra il suo compagno e la donna di lui. Il presunto tradimento sarebbe ancora più grave secondo la donna perché avvenuto durante l'addio al nubilato e per questo consiglia al malcapitato di non dare seguito al matrimonio.

"Se il tuo nome è Graham e la tua fidanzata si chiama Samantha ed era alla festa di addio al nubilato non sposarla perché ti sta tradendo con il mio compagno in un albergo", ha scritto infatti l'utente Owen Restall sul suo profilo twitter forse nella speranza che Graham potesse essere tra gli amici dei suoi follower. In parte la donna potrebbe aver ottenuto quello che voleva visto che il suo messaggio è stato ritwittato migliaia di volte anche da alcuni personaggi noti e con molto seguito sul social e che quindi hanno contribuito alla sua diffusione.

370 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views