274 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La storia di Rayner, da ragazza madre al verde a imprenditrice di successo

La storia di una giovane madre che ha iniziato a lavorare come stiratrice per arrivare a fine mese e che, in pochi anni, insieme al compagno ha fondato una società che oggi ha decine di dipendenti e un giro d’affari da un milione di sterline.
A cura di S. P.
274 CONDIVISIONI
Immagine

A 16 anni e con pochi soldi fu costretta a lasciare la scuola in seguito a una gravidanza inaspettata e ora, circa 15 anni dopo, è diventata una ricca imprenditrice di successo. È il Wales Online a raccontare la storia di una donna, Rayner Davies, che grazie alla sua determinazione è riuscita a cambiare in pochi anni la sua vita e a donare ai suoi figli un futuro migliore. La giovane donna, che oggi ha 30 anni e vive a Bridgend, in Galles, ha raccontato di aver dovuto abbandonare gli studi quando è rimasta incinta del suo primo figlio, Cameron. Tre anni dopo, quando aveva 19 anni, ha avuto anche una bambina, Demi. Così da giovanissima Rayner ha dovuto crescere due bambini con pochi soldi: “Ero perennemente in difficoltà, non volevo una vita del genere per i miei figli”, ha raccontato. La donna lavorava come stiratrice, come baby-sitter e badante pur di arrivare a fine mese.

La svolta è arrivata nel 2007 quando Rayner ha incontrato il suo attuale compagno e socio, Ashley, che lavorava nel campo della finanza e la convinse a creare una piccola impresa di pulizie. In poco tempo Rayner ha potuto dare lavoro ad altre ragazze. Anno dopo anno, gli affari sono andati sempre meglio tanto che ora la società della coppia, la A&R, conta ben 46 dipendenti a cui presto se ne andranno ad aggiungere altre decine. Il giro d'affari annuo è notevole: circa un milione di sterline. Due anni fa l’ex ragazza madre sempre al verde è stata premiata come imprenditrice dell'anno dalla camera di commercio della sua città.

274 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views