940 CONDIVISIONI

La storia dell’uomo che ha deciso di chiamare il figlio Goku

Inutile puntualizzare che Iair Feierstein è un grandissimo fan di Dragon Ball. Voleva che già il suo primogenito si chiamasse come il protagonista dell’anime, ma la moglie non ne ha voluto sapere. Così, per il secondo nato, l’uomo ha deciso di proporle una sfida. Che ha vinto …
A cura di B. C.
940 CONDIVISIONI
Immagine

Iair Feierstein è un ragazzo argentino che ha fatto una scommessa incredibile con la moglie. Da sempre lui è stato un grandissimo fan di Dragon Ball,  la serie di anime tratta dal manga di Akira Toriyama, ed il suo sogno era di chiamare il figlio Goku, come il protagonista del cartoon. La donna però non ne voleva proprio sapere e così il primogenito della chiama è stato chiamato semplicemente Benjamin. Tuttavia, appena ha saputo di aspettare un altro bambino dalla sua compagna, ha voluto proporle una sorta di sfida: “Se un mio cinguettio arrivava ad almeno 10.000 retweet, il nostro prossimo figlio si chiamerà davvero Goku”.

Come scrive il quotidiano argentino Clarin, sono bastati appena 10 giorni a Iair per vincere questa goliardica scommessa. Nel momento in cui scriviamo, infatti, il suo tweet è stato retwittato ben 14mila volte. Ed ora il futuro papà è diventato famoso: “L'altro giorno ero in banca, l'impiegato mi ha chiesto se sono proprio io quello che vuole chiamare il figlio Goku… Sto impazzendo!”. Ma siamo certi che se Iair e sua moglie dovessero avere un terzo figlio, il nome del piccolo lo sceglierà la donna…

940 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views