7 CONDIVISIONI

La scioccante confessione trovata in un albergo: “Ho violentato e ucciso diverse persone”

Un lavoratore stava ristrutturando una vecchia camera d’albergo in North Carolina, quando ha fatto una scoperta davvero inquietante.
A cura di B. C.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Un imprenditore che stava lavorando alla ristrutturazione di un albergo negli Stati Uniti ha fatto una scoperta assolutamente inquietante. L'uomo, che ha preferito restare anonimo, ha raccontato di aver cominciato la sua giornata lavorativa rimuovendo i vecchi mobili che arredavano il settimo piano dello Sheraton Hotel nella città statunitense di Raleigh, in North Carolina. Dopo aver tolto un ritratto dalla parete di una suite matrimoniale, l'imprenditore ha notato una scritta a mano sul retro del quadro, come ha raccontato alla ABC11. Se il contenuto del messaggio dovesse rivelarsi autentico, significherebbe che in quella stanza sono accadute nel corso degli anni cose davvero orribili.

La nota fa riferimento ad un periodo che va dal 2008 al 2010. Durante quegli anni l’autore afferma di aver portato nella stanza persone del vicinato e qui le ha imbavagliate, sodomizzate e aiutate a "andare via libere da questo mondo". "Non ho mai voluto lasciare testimoni, ma sentivo che dovevo lasciare questa nota per rendere conto a qualcuno di ciò che ho fatto della mia vita", continua lo scritto. La confessione si conclude con un passaggi agghiacciante: "Sei tu colui che mi salverà?". L’imprenditore ha subito avvertito la polizia dopo aver trovato lo scritto. Le forze dell’ordine locali, in realtà, hanno spiegato che nessuno dei reati commessi in zona sarebbe da ricondurre in qualche modo a quelle parole, ma nel frattempo ha sequestrato il dipinto e sta indagando sulla misteriosa vicenda.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views