425 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“La peggior mamma del mondo”: lega bimba di 7 anni alla sedia e affama un bimbo di 6 mesi

La donna britannica è sospettata di essere collegata ad una rete di pedofili nelle Filippine, ma ha fatto perdere le sue tracce.
A cura di A. P.
425 CONDIVISIONI
Immagine

È caccia all'uomo in tutto il mondo per catturare la 66enne britannica Lilian May Thomson, la donna già ribattezzata dai media inglesi come "la peggior mamma adottiva del mondo" dopo essere stata sorpresa nella sua casa nelle Filippine con un gruppo di ragazzini malnutriti e maltrattati. La donna. madre di due figli, era stata già arresta nel 2014 dopo che la polizia del paese asiatico trovò in casa una bimba di 7 anni legata ad una sedia, un bimbo di sei mesi affamato e malato e altri piccoli i condizioni pessime. Durante il però processo le accuse decaddero perché le prove a suo carico non erano utilizzabili in quanto la polizia aveva fatto irruzione senza mandato e perché i genitori dei piccoli avevano affermato di averli consegnati spontaneamente alla donna che li accudiva gratis e non avevano subito violenze.

L'indagine a carico della 66enne però era proseguita con sconvolgenti accuse che la ritenevano legata ad un giro di pedofili e allo sfruttamento di bambini a fini sessuali. Per questo era stato richiesto un nuovo mandato di cattura nei suoi confronti, ma la donna è sparita abbandonando la sua abitazione nelle Filippine e facendo perdere le proprie tracce. A suo carico ci sono le accuse degli stessi ragazzini coinvolti che hanno raccontano le violenze subite e i referti medici sui piccoli  redatti dagli ospedali.

425 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views