7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nonna più ‘orgogliosa’ del mondo: decora la casa con le foto dei suoi nipoti

Il soggiorno della nuova abitazione di Carmen Bough, 66enne americana, è totalmente ricoperto delle foto dei suoi due nipoti. La donna ha fatto stampare anche i suoi vestiti con i volti dei due bimbi. “Qualcuno mi ha preso per pazza, ma loro sono la mia gioia e il mio orgoglio”.
A cura di B. C.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Carmen Baugh, 66 anni, è una insegnante americana in pensione, che si dice così orgogliosa dei suoi nipoti da spendere migliaia e migliaia di dollari per decorare la sua casa con carta da parati, tende, cuscini e perfino vestiti con i volti dei ragazzi. La donna si è trasferita recentemente da Charlotte a Raleigh, in North Carolina, proprio con l’obiettivo di avvicinarsi di più a loro. “I miei due nipoti sono il mio orgoglio e la mia gioia così ho pensato di fare questo per loro” ha detto Carmen a Metro. Eppure sua figlia Kristin e il suo genero Scott, 40 e 42 anni, sono stati “presi alla sprovvista” quando hanno visto per la prima volta il soggiorno decorato. “Per me l’importante è che i miei nipoti siano contenti. Quando l’hanno vista, sono rimasti eccitati. Tuttavia, alcune persone hanno pensato che fosse pazza” dice la donna.

Immagine

“Anche mio marito Bob è contento. Lui adora i nostri nipoti e pensa che sia una stanza divertente. Ad ogni modo, la nostra casa è grande, quindi può sempre andare in altre stanze quando non vuole stare lì”. Carmen spiega come le è venuta l’idea di decorare il soggiorno in quel modo: “Quando ci siamo trasferiti nella nuova casa, il soggiorno non aveva mobili e c'era un muro bianco che aveva bisogno di decorazione e ho pensato che sarebbe stato un buon posto per mostrare i miei nipoti”. L'altra sua figlia, Kelly Baugh, 37, non ha figli. Ma la signora Baugh spera che presto ne arrivino così da poter aggiungere nuove foto alla carta da parati: “La nostra stanza da letto ha delle parti vuote che hanno bisogno di decorazioni” scherza la donna.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views