731 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mamma muore, bimbo di tre anni lasciato da solo col cadavere per 2 giorni

Lydia sarebbe stata colpita da un attacco di asma quando è deceduta nella sua casa di Perth, in Australia. Con lei c’era solo il figlio Mason. Il piccolo ha già perso il papà, tre anni, morto per aver ingerito un cocktail di droghe.
A cura di B. C.
731 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di tre anni è stato lasciato da solo per almeno due giorni con il cadavere di sua madre, dopo che la donna è morta improvvisamente nella sua casa a Perth, in Australia. Il bimbo aveva già perso il papà nel 2012. Il piccolo Mason Martin è stato trovato dalla polizia dopo che gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento di Lidia Macdonald, 28 anni, nella notte di Mercoledì. Il padre della vittima, Ron Macdonald, ha ragione di credere che la figlia sia morta per un attacco d'asma. Sarà comunque l’autopsia a sciogliere i dubbi su questo atroce decesso. “L’autopsia sul corpo della donna ci dirà da quanto tempo è morta, ma il bambino deve essere stato lì almeno per un paio di giorni” ha spiegato un portavoce della polizia al Daily Record.

Dopo non averla vista né sentita per alcuni giorni, erano stati i vicini di casa e i familiari di Linda a chiedere l’aiuto della polizia. Un’indagine per accertare le cause del decesso “inspiegabile” della 28enne è stata già avviata. Nel frattempo, il bambino è stato trattenuto per 24 ore in un ospedale locale come misura precauzionale. Le sue condizioni sono in progressivo miglioramento. Il padre del bambino, Bobby Martin, era morto nel dicembre del 2012, all'età di 26 anni. Secondo il suo certificato di morte sarebbe deceduto per “gli effetti negativi di eroina e diazepam”.

731 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views