87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mamma è sola per San Valentino, il figlio di 4 anni la porta a cena coi suoi risparmi

Il piccolo Max ha chiesto alla mamma di andare al ristorante insieme e poi, al momento di pagare, ha preso il suo salvadanaio. Il gesto ha commosso una cameriera che ha deciso di offrire la cena alla coppia.
A cura di S. P.
87 CONDIVISIONI
Immagine

La sera di San Valentino una donna inglese di 32 anni, Emma Schofield, pensava probabilmente di restare a casa visto che recentemente aveva divorziato ma invece suo figlio Max, un bambino di quattro anni, le ha detto che voleva portarla in un “posto speciale”. E così, dopo la spesa in un supermercato di Newton Abbot dove il bambino ha anche comprato un orsacchiotto e un biglietto di auguri alla sua mamma, le ha chiesto di andare a cena in un ristorante della catena Pizza Express. E al ristorante il piccolo Max ha portato con sé anche il suo salvadanaio. Nelle settimane precedenti la sera di San Valentino il piccolo aveva infatti messo da parte qualche monetina nella speranza di poter fare una sorpresa alla sua mamma.

La mamma ha raccontato il bel gesto del bambino su Facebook – È stata la stessa donna, commossa dal gesto di suo figlio, a raccontare la storia su Facebook. Emma ha scritto che dopo una cena di tre portate lei e il bambino stavano per pagare il conto quando però una cameriera ha capito lo straordinario gesto del piccolo e ha deciso, in lacrime, di offrire la cena alla coppia. Sulla ricevuta della cena la cameriera ha quindi scritto che la serata veniva offerta da Pizza Express. “Ho sempre insegnato a mio figlio a essere premuroso, gentile, attento e ad apprezzare anche i gesti più piccoli”, ha raccontato la mamma commentando il regalo che le ha fatto il bambino.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views