2.034 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La madre è malata terminale di cancro, lei decide di sposarsi in ospedale

La ragazza si è preparata nella stanza dove era ricoverata la madre ed insieme a lei ha sfilato nei corridoi dell’ospedale per celebrare il matrimonio nel giardino della struttura.
A cura di A. P.
2.034 CONDIVISIONI

Immagine

Quando la madre Janet è stata ricoverata d'urgenza in ospedale a causa di un cancro terminale, la figlia Cathryn Copeland non ci ha pensato su due volte e ha deciso di spostare il suo matrimonio già in programma sposandosi proprio nella clinica dove era ricoverata la donna. La giovane ragazza aveva sempre desiderato sposare l'amore della sua vita di fronte alla famiglia e agli amici, ma quando alla madre è stato diagnosticato il cancro era indecisa se rimandare l'appuntamento o confermarlo. Quando ha capito che le condizioni della madre erano critiche ha parlato con il fidanzato Connor è ha deciso di spostare tutta la cerimonia nuziale nel giardino della struttura sanitaria a Gainesville, nel Texas. Così il 22 ottobre scorso la clinica è stata addobbata a festa travolta da un'ondata di gioia per il matrimonio di Cathryn e Connor.

La donna è morta pochi giorni dopo il matrimonio

Madre e figlia si sono preparate insieme proprio nella stanza dove la donna era ricoverata e hanno sfilato per i corridoi per raggiungere l'altare allestito nel giardino. La signora Janet, nonostante la carrozzina e le flebo che ha dovuto trascinarsi dietro, ha potuto così realizzare il suo ultimo desiderio, assistere al matrimonio della figlia. La donna infatti appena due settimane dopo è morta a causa della malattia.

2.034 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views