1.753 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La lista dei desideri di Molly: “Ecco cosa vorrei fare prima di diventare cieca”

Una toccante storia che arriva dall’Inghilterra: la piccola Molly, che sta per diventare cieca a causa di una malattia, ha scritto la sua lista dei desideri…
A cura di Redazione
1.753 CONDIVISIONI
Immagine

Lei si chiama Molly Bent, ha solo sei anni ed è affetta da una malattia genetica degenerativa, la retinite pigmentosa, che la renderà cieca da qui a qualche anno. La piccola bimba inglese, stando a quanto ha raccontato al Daily Mail, ha però deciso di non lasciarsi andare alla sconforto ed ha messo nero su bianco la sua lista dei desideri, scrivendo cosa le piacerebbe fare prima di perdere completamente la vista. Un elenco di cose da vedere che va dalla visita a Londra alla Scozia, da Legoland alla Spiaggia:

-Andare a Disneyland

-Andare allo zoo

-Visitare Londra

-Vedere il Palazzo reale

-Visitare il Museo di Storia Naturale

-Vedere Blackpool

-Andare Scozia

-Andare all’acquario

-Andare a Legoland

-Andare in spiaggia

-Visitare musei

-Andare a teatro

-Vedere i concerti

-Visitare l’Australia

-Vedere una partita di calcio

A sostenerla in questa sua determinazione non solo i genitori, ma anche tantissime persone che hanno deciso di partecipare alla raccolta fondi organizzata dalla famiglia, denominata "makingmollysmemories". Una raccolta necessaria, dal momento che i genitori sanno di non poter provvedere da soli a tutte le richieste di Molly, ma allo stesso tempo non si rassegnano all'idea di "privare dei ricordi" la loro piccola.

1.753 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views