24 CONDIVISIONI

La gomma dello scooter scoppia mentre va al lavoro: Aldo muore a 32 anni

L’incidente a Tortoreto nel Teramano. Il 32enne indossava il casco ma nell’impatto è stato sbalzato dal mezzo finendo con la testa contro un muro di recinzione di una casa.
A cura di A. P.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Come ogni giorno, a bordo del suo scooter si stava recando al lavoro in un supermercato di Garrufo, in provincia di Teramo, ma all'improvviso la ruota anteriore del ciclomotore è esplosa e gli ha fatto perdere il controllo del mezzo sbalzandolo violentemente contro un muro di recinzione. Così è morto tragicamente il 32enne Aldo Di Monte, residente a Tortoreto, sempre nel Teramano. La tragedia questa mattina poco prima delle 7 mentre l'uomo stava percorrendo a bordo del suo Beverly Piaggio la fondovalle del Salinello proprio a Tortoreto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, dopo lo scoppio della ruota lo scooter è uscito di strada schiantandosi contro un canale in cemento. Nell'impatto il 33enne è stato sbalzato contro il muro di recinzione di un villino ed è morto sul colpo.

Inutili per lui i soccorsi giunti sul posto. Aldo era considerato un ragazzo serio e rispettoso e come sempre indossava anche il casco, ma è morto a causa dell'urto violento della testa contro il muro. Inconsolabili e increduli i familiari dell'uomo che vivono a pochissimi chilometri da dove è avvenuto l'incidente. Sul caso indagano i carabinieri, ma la procura di Teramo sembra intenzionata ad archiviare l'incidente come morte accidentale. Il magistrato di turno infatti  non ha disposto l’autopsia e ha già firmato il nulla osta per restituire la salma alla famiglia.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views