930 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La foto che fa rabbrividire: il pedofilo che abbraccia la sua vittima 16enne

Anthony e Sharon Cooper erano vicini di casa e amici di William, 55enne meccanico di Nuneaton, in Regno Unito. Mai avrebbe immaginato il segreto che l’uomo nascondesse.
A cura di B. C.
930 CONDIVISIONI
Immagine

E’ la foto che farebbe venire i brividi lungo la schiena di ogni genitore: un uomo abbraccia un’adolescente. Quello stesso uomo, William Brown, 55enne, ha abusato sessualmente di quell’adolescente, Natasha Cooper, 16 anni. La storia è riportata dal Daily Mail. Il meccanico, vicino di casa della famiglia della giovane a Nuneaton, in Regno Unito, ha abusato sessualmente della ragazzina fin da quando aveva 14 anni, approfittando proprio della vicinanza. Anthony e Sharon, genitori della minore, non si erano mai lasciati insospettire dal tempo trascorso insieme dall’uomo e dalla loro figlia. Ci sono voluti due anni, dopo il 16esimo compleanno, che la madre ha scoperto gli abusi e ha chiamato la polizia.

All'inizio i due hanno negato, ma dopo l'insistenza della donna, la giovane ha vuotato il sacco.  "Ho capito che la cosa giusta era dire tutto alla polizia, anche se mi sentivo come se stessi tradendo Will". Natasha, che adesso ha 18 anni, ha deciso di non mantenere l'anonimato e di raccontare la sua storia: "Sapevo che era sbagliato perché lui era sposato, ma mi piaceva, era simpatico e maturo. Credevo di essere innamorata di lui". L'uomo è stato arrestato e condannato a tre anni di reclusione dal tribunale di Coventry, in Inghilterra.

930 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views