172 CONDIVISIONI

La fidanzata posta le foto della vacanza su facebook: catturato latitante

È stato arrestato mentre era in vacanza a Palinuro Michele Di Nardo, inserito nella lista dei latitanti più pericolosi: a tradirlo le foto postate dalla fidanzata su facebook.
A cura di Redazione
172 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna e della Compagnia di Sapri nella giornata di ieri hanno portato a termine l'arresto di Michele Di Nardo, ritenuto personaggio di spicco del clan camorristico dei Mallardo. L'uomo era latitante dal 2012 ed era ricercato in tutta Europa, figurando nell'elenco dei latitanti pericolosi dopo essere sfuggito a due ordinanze di cattura per i reati di associazione mafiosa ed estorsione. Di Nardo è stato raggiunto mentre si trovava a Palinuro, nota località sulla costa campana, dove era giunto per trascorrere alcuni giorni di vacanza con la sua compagna.

E secondo le indiscrezioni sarebbe stata proprio la disattenzione della donna, denunciata poi per favoreggiamento, a portare gli investigatori sulle tracce del latitante. La donna, infatti, avrebbe pubblicato su facebook le foto della vacanza, con riferimenti tali da permettere agli investigatori di localizzare la posizione ed individuare gli spostamenti del latitante. Di Nardo è ora in custodia e a breve sarà sentito dai magistrati che stanno cercando di ricostruire la nuova articolazione dei clan sul territorio, avvenuta dopo le condanne all'ergastolo dei fratelli Mallardo.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views