917 CONDIVISIONI

La fidanzata esce con gli amici, lui le spezza la schiena

Un ragazzo di 21 anni ha aggredito brutalmente la fidanzata rompendole la schiena in quattro punti e provocandole danni a un occhio e ai denti.
A cura di S. P.
917 CONDIVISIONI
Immagine

L’ha aggredita brutalmente, causandole danni molto seri, solo perché lei aveva trascorso la serata con degli amici. Per questo motivo Curtis Storey, un ragazzo inglese di 21 anni, avrebbe picchiato la fidanzata, la 35enne Lindsey Pringle, e aggredendola le avrebbe spezzato la schiena in quattro punti oltre a procurarle lesioni a un occhio e ai denti. Il ragazzo ha aggredito la compagna nel bagno di casa dopo averla vista passeggiare in città insieme ai suoi amici. A quanto pare la notte dell’aggressione lei gli aveva mentito dicendogli che sarebbe rimasta a casa e così, quando lui l’ha vista con altre persone, sarebbe andato su tutte le furie. L’avrebbe seguita a casa e l’avrebbe picchiata.

La ragazza non potrà più guidare – La notizia è stata riportata dalla stampa britannica che scrive che, a causa delle lesioni, la vittima – che è rimasta per 12 giorni in ospedale dopo l’aggressione – non potrà più guidare e sarà costretta a camminare con le stampelle. L’aggressore è stato arrestato e condannato a due anni e mezzo di carcere: il ragazzo ha ammesso di aver causato lesioni gravi alla compagna. Non potrà più avere alcun contatto con la donna.

917 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views