452 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La coppia che si sveglia e trova un uomo nudo nel letto

Una storia surreale che arriva da Sidney, dove una coppia ha avuto uno strano risveglio…
A cura di Redazione
452 CONDIVISIONI
Immagine

Di certo una cosa del genere non vi sarà mai capitata…e forse è meglio che non vi capiti mai. Una coppia di Sidney si è svegliata nel cuore della notte facendo una scoperta a dir poco singolare: sul loro letto giaceva un uomo completamente nudo. Lo hanno raccontato loro stessi ai media locali: erano circa le due di notte quando Katie (questo il nome della donna) si è svegliata di soprassalto e ha notato la presenza di un uomo steso tra il letto e il pavimento. Terrorizzata, ha svegliato il suo compagno, Chris, il quale è balzato dal letto e ha cominciato ad inveire nei confronti dell’indesiderato ospite.

Quest’ultimo, ancora visibilmente sbronzo, si è svegliato di colpo e ha biascicato qualcosa prima di provare rivestirsi in fretta e furia nel tentativo di lasciare l’appartamento prima dell’arrivo della polizia. A quel punto, però, si è sentito male, ha avuto le convulsioni e ha perso conoscenza: Chris e Katie hanno così dovuto chiamare i soccorsi medici, che hanno trasportato l’uomo in ospedale.

Ora “l’intruso” è ancora ricoverato in ospedale e per il momento non è stato in grado di dare spiegazioni alla polizia. È probabile anche che fosse sotto l’effetto di stupefacenti. Di sicuro si sa solo che si è intrufolato nell’appartamento della coppia passando da una finestra, lasciata socchiusa per far entrare e uscire il loro gatto domestico. Del perché fosse nudo e “confuso”, invece, non si sa nulla…

452 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views