307 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La casa va a fuoco, per salvarsi due sorelle si lanciano dalla finestra

Il drammatico incidente in Georgia, dove due ragazze non hanno trovato altra via di fuga se non quella di lanciarsi dal secondo piano della loro abitazione.
A cura di S. P.
307 CONDIVISIONI
Immagine

La loro casa stava per essere completamente inghiottita dalle fiamme e loro, per salvarsi, hanno pensato di non avere altra possibilità che lanciarsi da una finestra al secondo piano. È drammatico il video che ritrae due sorelle di circa 17 anni intrappolate in un complesso residenziale a Sandy Springs, in Georgia. Un enorme incendio martedì scorso ha distrutto le case di decine di persone e le due giovani erano dentro quando il fuoco ha devastato tutto. Le due ragazze si sono lanciate da una finestra mentre sotto c’erano alcuni vicini di casa che hanno evitato che atterrassero al suolo.

Le sue sorelle salvate dai vicini di casa – La prima a saltare precipitando tra le braccia dei vicini è stata la sorella maggiore, dopo di lei si è lanciata la più piccola. Le due ragazze sono state poi portate in ospedale in stato di choc – alcuni testimoni hanno detto che non riuscivano neppure a ricordare il numero di telefono della madre – e le loro condizioni al momento restano sconosciute. Erano stati proprio i vicini di casa, dopo aver visto le due giovani disperarsi dietro una finestra della casa in fiamme, ad aver consigliato loro di rompere il vetro e di saltare giù in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco.

307 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views