236 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La cagnolina eroe, sventa il furto ma i ladri la lanciano dalla finestra

La cagnetta ha messo in fuga i ladri dall’abitazione dei proprietari a Fano ma è stata gettata dalla finestra. Nonostante un volo di 5 metri se l’è cavata solo con qualche escoriazione.
A cura di A. P.
236 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente si erano appostati aspettando l'uscita dei proprietari di casa per rubare indisturbati nell'abitazione, ma la banda di ladri non aveva fatto i conti con la cagnolina di casa, Penny, che si è scagliata contro di loro sventando il furto. È accaduto martedì mattina a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino, dove i proprietari della cagnetta abitano. Quando si è ritrovata faccia a faccia con  i malviventi la cagnetta infatti non ha esitato nemmeno un momento e nonostante il pericolo si è scagliata contro di loro e ha iniziato ad abbaiare facendo tanto baccano tanto da allertare i vicini.

I ladri, presi alla sprovvista, si sono dati alla fuga senza riuscire a rubare nulla. Purtroppo però prima di scappare hanno reagito in maniera brutale contro l'animale gettandolo dalla finestra. Fortunatamente e nonostante il volo di circa 5 metri,  la coraggiosa Penny se l'è cavata solo con qualche escoriazione. A raccontare l'episodio è il padrone del cane, Piero Valori. "Io sono uscito presto per delle commissioni, mia moglie Rossella è uscita di casa verso le 8.45, è stata via circa un’ora e mezzo e al suo ritorno ha notato la porta forzata e Penny, che solitamente ci accoglie scodinzolante, non si era presentata all’ingresso” ha ricostruito l'uomo a Fanoinforma.

La cagnolina infatti era finita nel parco sottostante dove di solito fa la sua passeggiata. "I ladri una volta in casa sono stati sicuramente spaventati dall’abbaiare di Penny e per non farsi scoprire l’hanno buttata di sotto. La cagnolina ferita ha scelto un luogo che conosceva per andarsi a riparare e quindi siamo riusciti a trovarla subito" ha proseguito Valori, concludendo: "Per fortuna se l’è cavata con qualche escoriazione e una piccola ferita al mento e alla zampa. Dispiace davvero tanto che se la siano presa con un essere indifeso come Penny e che l’abbiano addirittura gettata dalla finestra".

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views