53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La bimba-cacciatrice di 7 anni spara al cervo: il video ripreso dal padre diventa virale

Il filmato è stato postato su Facebook dal padre, esperto cacciatore del Texas. La piccola Lilly ha avuto una preparazione di due anni prima di questo momento, celebrato da tutta la famiglia come si vede nel vide. La bimba centra l’animale al primo colpo.
A cura di Biagio Chiariello
53 CONDIVISIONI
Immagine

E’ sicuramente il video del momento quello di Lilly Crapper, la bambina cacciatrice del Texas. Quasi tre milioni di persone hanno visto il momento in cui la piccola di sette anni che, con imbracciando un fucile, spara ad un cervo. Ad accompagnarla e a gioire con lei c’è il padre(“L’hai beccato, l’hai beccato!” dice alla fine Cory Klapper alla figlia sorridente) e il fratellino. Lilly si è preparata per due anni prima di questo momento, come mostrano le immagini sulla pagina Facebook dove sono riportare le imprese balistiche della figlia e dove è stato caricato anche il video in questione. "Abbiamo una passione per la vita all'aria aperta, ed questo video era per la famiglia e gli amici", ha detto Cory a Fox Klapper 4. "Ma ora spero che ispiri altri genitori per far uscire di casa i loro figli e portarli in mezzo alla natura" aggiunge l’uomo.

Nel filmato si vede Lilly fortemente concentrata sul suo obiettivo, mentre usa il fucile semiautomatico del padre (un AR-15). “Spara al centro del corpo, se ci riesci” le consiglia il padre, prima che la figlia prema il grilletto. Dopo due minuti di spasmodica, Lilly spara e centra l’animale al primo colpo. Esplode la gioia del padre che sembra coinvolgere anche la piccola. "Rispetto e comprendo che questo video non può essere per tutti", ha scritto Klapper su Facebook. "Se siete offesi da questo video in cui mia figlia spara a un cervo con un moderno fucile da caccia, si prega di non guardarlo".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views