2.049 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La banconota da 20 euro che nasconde una bella storia d’amore

Una ragazza irlandese scopre un misterioso messaggio d’amore scarabocchiato su un biglietto da € 20. Scatta una foto e la condivide su Facebook. Il finale è il migliore che possiate immaginare.
A cura di Biagio Chiariello
2.049 CONDIVISIONI
Immagine

La scorsa settimana, una donna irlandese di nome Denise O'Reilly ha trovato una banconota da 20 € nella sua borsa. Su di essa c’era scritto un breve ma significativo messaggio:  "Christy, sei sempre stato tu. Vieni e trovarmi”. Firmato: Megan. Denise ha condiviso una foto della banconota su Facebook sperando di saperne di più su quello che sembrava essere un messaggio rivolto da una donna all’uomo che ama. Il post è diventato immediatamente virale, con più di 15.000 condivisioni in meno di una settimana. E incredibilmente è arrivato anche al destinatario della nota, un uomo di nome Christy Leech che si è messo in contatto con Denise.

E’ stato lui stesso a raccontare la storia alla stazione radio Today Fm. “Megan era il nome che usavo per chiamare la mia ex-fidanzata. Siamo usciti per un anno e mezzo. In realtà avevo semplicemente capito male il suo nome. Sono un musicista e ho deciso di scrivere una canzone su questa storia: ‘It’s always been you’ (‘Sei sempre stato tu’). Poi però ci siamo lasciati, pensavo che lei avesse incontrato qualche altra persona” ha spiegato Christy.

In realtà però le cose erano andate diversamente. “Dopo aver visto la nota la banconota da 20 euro su FB, l'ho chiamata – ricorda l’uomo – . Mi ha detto che aveva scritto quel messaggio su un biglietto usato per pagare uno dei miei concerti circa 6 mesi fa. Non sapevo che lei fosse lì. Mi ha detto che pensava che quella banconota mi fosse consegnata direttamente, ma non è stato così. Quindi ha creduto che non avessi voglia di parlarle”. Christy afferma dunque che in questo periodo ha ricominciato a sentire Megan. Chissà che tra di loro non possa tornare l’amore. Forse era proprio il destino che voleva farli rincontrare. Il destino, una banconota da 20 euro e Facebook.

2.049 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views