468 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La 32enne Lucia Ciccioli travolta e uccisa da un camion mentre va al lavoro a Londra

La ragazza originaria delle Marche viveva da alcuni anni in Gran Bretagna dove lavorava nella ristorazione.
A cura di A. P.
468 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle Marche anni fa era emigrata come tanti altri nostri connazionali in Gran Bretagna per un futuro lavorativo migliore, ma proprio lungo le strade inglesi purtroppo la 32enne Lucia Ciccioli ha trovato la morte. La ragazza, originaria di Loro Piceno, piccolo paesino in provincia di Macerata, infatti è stata vittima di un terribile incidente stradale avvenuto lunedì proprio mentre si recava a lavoro nella zona sud della capitale inglese. Un camion l'ha investita e travolta in pieno uccidendola sul colpo mentre si trovava in bicicletta, un mezzo che usava sempre per andare a prendere il treno e raggiungere il luogo di lavoro.

Per lei non c'è stato scampo nonostante i tempestivi soccorsi che hanno cercato di rianimarla. Nella capitale inglese la 32enne viveva ormai da sei anni ed era diventata la sua casa abituale dopo aver trovato lavoro nel settore della ristorazione. Nel comune Maceratese però la conoscevano tutti e forte è stato lo shock quando la terribile notizia si è diffusa tra i residenti. La famiglia della ragazza, i genitori e una sorella più piccola è stata avvertita dal consolato italiano che però al momento ha sconsigliato di partire per l’Inghilterra chiedendo di attendere che le autorità britanniche svolgano gli accertamenti del caso.

"Era contenta del suo nuovo impegno, da qualche tempo lavorava in questa catena di ristorazione ed era salita di livello. Era entusiasta e domenica, l’ultima volta che l’ho sentita, mi aveva confidato la sua gioia" ha raccontato il padre, aggiungendo: "Siamo distrutti. Non riusciamo ancora a renderci conto di quello che è successo, non ci crediamo".

468 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views