2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“L’uomo più fortunato al mondo” è un cinese che vive a Madrid

Si fa chiamare Jaxi e per ben due volte è stato baciato dalla dea bendata: nel giro di pochi mesi ha vinto i due premi della lotteria più ambiti in Spagna diventando milionario. Ora trascorre le sue giornate giocando a golf e vive accanto a Cristiano Ronaldo.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Si fa chiamare Jaxi, è un cinese che dalla provincia di Zhejiang si è trasferito in Spagna, e non esita a definirsi l’uomo più fortunato al mondo. Un uomo che è stato baciato per ben due volte dalla dea bendata. È il quotidiano El Mundo ad averlo intervistato e ad aver raccontato la sua storia. Jaxi ha raccontato di aver lavorato duro per 18 anni come aiuto cuoco a Barcellona e poi in Navarra e ancora, in provincia di Madrid, ha lavorato in un supermarket “Tutto a un euro”. Viveva a Parla, comune della cintura operaia madrileña, ma oggi quella vita fatta di lavoro e sacrifici è solo un ricordo. Il cinese nel giro di pochi mesi ha vinto per ben due volte alla lotteria diventando milionario. Suoi i due premi più ambiti in Spagna: 137,3 milioni della lotteria EuroMillions  e il primo premio da 1,86 milioni di euro della Primitiva. Ormai ricco, Jaxi ha lasciato il suo lavoro, è andato a vivere nella stessa zona di Cristiano Ronaldo e spende le giornate giocando a golf o in viaggio.

Come è cambiata la sua vita – Cosa provò quando vinse la prima volta? “Non ho potuto dormire per tre giorni, con gli occhi fissi al soffitto, inebriato dalla felicità, che è stata molto maggiore di quando ho vinto la seconda volta”, ha raccontato il cinese. Ha anche detto di aver inizialmente gestito bene la sua vincita abituato alla vita di sacrifici che si lasciava alle spalle. “Nel settembre 2013 era appena arrivata mia moglie dalla Cina, Lili e il piccolo Juan, nostro figlio. Sono convinto che sia stata la mia famiglia a portarmi fortuna”, ha detto ancora. Quando poi è arrivata la seconda vincita ha finalmente lasciato il lavoro. Oltre ai viaggi in giro per il mondo, tra i lussi che si è finora concesso il cinese ci sono una Porche Panamera, una BMW e una Ferrari California. Inoltre ha raccontato di sfidare ancora la dea bendata quando ci sono grossi premi in palio.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views