3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’uomo più brutto dell’Uganda diventa padre per l’ottava volta

Godfrey Baguma, 47 anni, soffre di una rarissima malformazione ed ha vinto il concorso di “uomo più brutto dell’Uganda”.
A cura di D. F.
3 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato soprannominato "l'uomo più brutto dell'Uganda" ma, malgrado l'appellativo, sembra avere un discreto successo con le donne, tant'è vero che è appena diventato padre per l'ottava volta. Godfrey Baguma, 47 anni, soffre di una rarissima malformazione che nel corso degli anni lo ha letteralmente sfigurato. E' sposato dal 2002 con una donna, molto più bella di lui, che ha dato alla luce una bambina pochi giorni fa. Baguma a partecipato ad un apposito concorso per stabilire chi fosse l'uomo più brutto del paese ed ha vinto una ingente somma di denaro che gli ha consentito di abbandonare il suo precedente lavoro di calzolaio e godersi la famiglia senza preoccupazioni. Godfrey Baguma era stato già sposato in passato, ma ha ottenuto il divorzio dopo aver sorpreso la moglie a letto con un altro uomo.

Da qualche anno l'ugandese si è risposato dandosi molto da fare per metter su famiglia, ma raccomandando alla moglie di sentirsi assolutamente libera: "Le ho detto che se avesse voluto lasciarmi avrei capito perfettamente la sua scelta". Nel frattempo, però, lei sembra essere perdutamente innamorata: "E' l'uomo giusto per me. L'aspetto fisico non è un problema".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views