1.015 CONDIVISIONI

L’uomo nato senza pene che sostiene di aver avuto più di 100 donne

Si chiama Andrew Wardle, è un 40enne britannico, e la sua storia è al centro di un documentario che si chiama “L’uomo senza pene”.
A cura di S. P.
1.015 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Andrew Wardle, è un uomo di 40 anni del Regno Unito, e la sua storia sarà al centro di un documentario che verrà trasmesso a giugno dalla rete televisiva TLC. Un documentario che ha un titolo che fa capire subito qual è la “particolarità” del 40enne: si chiama “L’uomo senza pene”. Andrew Wardle è nato infatti con i testicoli ma senza pene. Nonostante la sua condizione pare che Andrew finora abbia avuto una vita sessuale e sociale normale tanto da aver avuto rapporti con circa cento donne. Ha anche detto che solo il 20% delle donne con cui ha dormito avrebbe notato la sua “particolarità”, tutte le altre ex amanti invece non avrebbero capito nulla. L’uomo ha raccontato anche che qualcuna, nel momento in cui ha scoperto la verità, non ha reagito bene tanto da averlo colpito con un pugno in faccia.

Col documentario ha raccontato la sua verità – A un certo punto, però, Wardle ha scelto di non nascondersi più e raccontare quella che è la sua vita. Per questo ha deciso di farsi seguire dalle telecamere. La trasmissione, che raccoglie dodici mesi di vita del protagonista, è divisa in due parti: si vede il 40enne raccontare agli amici la verità e si indaga sulla possibilità di un intervento che finalmente gli permetta di avere un pene. Per ora non sono stati resi noti i dettagli su come Andrew abbia potuto fare sesso con tante donne ma il documentario promette di approfondire la vicenda.

1.015 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views