369 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’uomo con i muscoli di Braccio di Ferro ma senza forza

I muscoli di Arlindo de Souza non sono il risultato del lavoro in palestra, ma si sono gonfiati dopo che il bodybuilder si è iniettato un composto di oli minerali e alcool. Una cosa rischiosa che potrebbe portarlo ad avere infezioni molto gravi.
A cura di S. P.
369 CONDIVISIONI
Immagine

Arlindo de Souza ha dei muscoli enormi, un po’ come quelli del famoso “Braccio di Ferro”, ma nonostante questo non è diventato più forte. Questo perché i muscoli del bodybuilder brasiliano di Olinda non sono il frutto di ore e ore in palestra ma di qualcosa di più artificioso e anche pericoloso. Arlindo – che voleva diventare il bodybuilder con i bicipiti più grandi di tutti – per ottenere l’aspetto di Braccio di Ferro si è sottoposto per due mesi a una serie di iniezioni di olio minerale e alcol. Così ha guadagnato dei muscoli incredibilmente grandi, ma nonostante le apparenze non ha acquisito più forza.

Un amico del bodybuilder morto a causa del mix di sostanze – E a parte questo si è sottoposto a dei rischi seri: i medici hanno infatti lanciato l'allarme spiegando che frequenti iniezioni di questo tipo posso portare alla formazione di ascessi e possono avere effetti nefasti nel tessuto muscolare. In alcuni casi provocano anche amputazione degli arti o addirittura possono portare alla morte. E a quanto pare, secondo quanto riportano i media brasiliani, ci sarebbero diversi casi di sportivi che hanno fatto ricorso a questo stratagemma per ottenere risultati simili: tra di loro ci sarebbe anche un amico stretto di Arlindo, che poi è morto.

369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views