63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’uomo che da 20 anni mangia chiodi, vetro e ceramica

Si chiama Yunsheng Long, è un cinese di 49 anni, e dice di poter mangiare materiale di qualunque tipo senza avere alcun problema di salute.
A cura di S. P.
63 CONDIVISIONI
Immagine

È incredibile la storia di Yunsheng Long, un cinese di 49 anni che – stando a quanto riporta la stampa estera – ha un “talento” particolare: quello di mangiare qualsiasi oggetto, anche pericoloso, senza avere alcun problema. E in particolare il cinese non sarebbe in grado di smettere di mangiare chiodi. Nella sua particolare “dieta” Yunsheng Long avrebbe inserito, oltre agli amati chiodi che butta giù con l’aiuto di un po’ d’acqua, anche il vetro, pezzetti di ceramica, di porcellana e altri materiali simili. Oggetti che l’uomo avrebbe iniziato a ingoiare ormai parecchi anni fa: “A 18 anni mi insegnarono il trucco per ingoiare materiali potenzialmente dannosi senza avere problemi e da allora non ho più smesso”, è quanto avrebbe spiegato.

Partecipa a fiere e manifestazioni come ospite per mostrare il suo “talento” – È lui stesso a parlare di “talento” facendo riferimento alla sua caratteristica di mangiare chiodi, un talento che lui “sfrutta” partecipando a fiere e manifestazioni come ospite: “Io sono unico, ho un talento. Oltre ad avere una gola di ferro e lo stomaco di cemento”. Il cinese ha anche dichiarato di preferire alcuni materiale ad altri, in particolare apprezzerebbe i chiodi nuovi, quelli appena usciti dalla fabbrica. Avrebbero un sapore diverso rispetto a un vecchio chiodo arrugginito. E, stando a quanto ha dichiarato, almeno finora Yunsheng Long non avrebbe mai dovuto ricorrere a cure o farmaci.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views