4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ultima trovata di Buonanno: “Taglia di 500 euro a chi segnala terroristi”

L’europarlamentare della Lega: “Taglia di 500 euro per segnalazioni (realmente fondate che verranno verificate dalle forze dell’ordine) di presunti terroristi islamici o sostenitori dell’Isis pagati direttamente dal sottoscritto”.
A cura di D. F.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo essersi presentato in televisione con una pistola in mano, sostenendo il presunto diritto di "difendersi" dei cittadini vittime di furti, e dopo essersi presentati negli scranni di Bruxelles con una t-shirt raffigurante Angela Merkel come Hitler, l'europarlamentare "sceriffo" Gianluca Buonanno, già sindaco di Borgosesia, in Piemonte, torna a far parlare di sé: sta volta il leghista ha lanciato una nuova bizzarra proposta che, promette, sarà rigorosamente pagata di sua tasca: "Taglia di 500 euro – si legge in un post di Twitter corredato da un ‘volantino' che lo vede nei panni di Superman – per segnalazioni (realmente fondate che verranno verificate dalle forze dell'ordine) di presunti terroristi islamici o sostenitori dell'Isis pagati direttamente dal sottoscritto". Come intenda Buonanno onorare il suo impegno è un mistero, ma non importa: per il "focoso" deputato europeo l'importante è far parlare di sé.

Nei giorni scorsi il leghista è stato condannato per molestie a causa delle dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione televisiva Piazzapulita il 2 marzo dello scorso anno. Buonanno aveva definito i rom “feccia della società”, innescando naturalmente furiose polemiche e proteste di associazioni e cittadini. Ebbene, il parlamentare europeo è stato condannato al pagamento delle spese processuali, a un risarcimento di 6mila euro e alla pubblicazione dell’ordinanza “in caratteri doppi del normale ed in formato idoneo a garantirne adeguata pubblicità”, sul quotidiano “Il Corriere della Sera” entro 30 giorni dalla notifica della stessa.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views